statistiche accessi

Ostra: \'Il malato immaginario\' in scena la teatro La Vittoria

municipio ostra 1' di lettura 29/01/2009 - Dopo l’Antoniano di Bologna, dove lunedì scorso ha ottenuto grande successo di pubblico, \"Il Malato Immaginario\" sarà a Ostra al Teatro La Vittoria sabato 31 gennaio, con inizio alle 21,15.

Sotto l’abile guida di Catia Urbinelli che ricopre anche il ruolo di Tonina, calcheranno il palcoscenico dell’Antoniano, in ordine alfabetico, Eleonora Albani, Marco Altimani, Enrico Coacci, Andrea Guenci, Riccardo Montanari, Sergio Mallucci, Graziella Urbinelli, Daniele Vocino. Le luci saranno a cura di Lorenzo Amato e i costumi di Marinella Adani e Lina Pasquini. Negli intrighi e nelle situazioni comiche in cui Molière ci coinvolge, è chiaro che noi ci divertiamo alle spalle del povero Argante e non è detto che nella nostra vita non ci sia capitato di imbatterci in un malato immaginario o in parenti o pseudo amici che mirano alle sue proprietà o ai suoi quattrini.




A teatro, invece, Molière ci trasporta in una situazione incredibile fatta di battute esilaranti, di situazioni imbarazzanti, di cattiveria caratterizzata dai lati più orribili della natura umana. Così Molière ci descrive un mondo fatto di cattivi consiglieri, di debolezze umane, di fortune molto ambite, di pusillanimi che cercano di approfittare della fragilità umana. Ma questo per fortuna succede solo in teatro grazie a Molière e alla soffice poltrona in quarta fila che ci ospita, o no? La prevendita come sempre presso Foto Ottica Ubaldi di Ostra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 29 gennaio 2009 - 1514 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli, municipio, associazione teatrale Il Melograno





logoEV
logoEV
logoEV