statistiche accessi

Pubbliredazionale: con Vivere Senigallia e Axa è più facile proteggere il tuo sorriso

2' di lettura Senigallia 15/01/2009 -

Axa Assicurazioni offre la prima polizza in Italia per le cure dentali.
Vivere Senigallia permette di ottenere la polizza Protezione Sorriso ad un costo di 110€ anziché 180€.
Per ottenere lo sconto riservato ai lettori di Vivere Senigallia è sufficiente stampare questa pagina e presentarla presso l\'Agenzia AXA Assicurazioni di Senigallia.



Le indagini di mercato evidenziano una sempre maggiore sensibilità delle famiglie italiane verso la prevenzione e la cura delle patologie dentali ed un\'attenzione crescente al consistente impegno economico che comportano.
AXA Protezione Sorriso nasce per dare una risposta reale: una polizza assicurativa studiata appositamente per garantirvi il massimo in termini di:


QUALITA\' - Le prestazioni sanitarie sono erogate attraverso un network di Centri Odontoiatrici convenzionati selezionati, dove svolgono la propria attività qualificati medici dentisti.
I Centri convenzionati sono costantemente monitorati, per verificare il rigoroso rispetto di severe regole sanitarie e professionali.


PREVENZIONE - AXA Protezione Sorriso prevede una serie di prestazioni per la prevenzione e la cura dei vostri denti interamente gratuite:
• check-up iniziale;
• visite periodiche di controllo;
• pulizia dei denti (ablazione tartaro);
• radiografie, tele-radiografie;
• estrazioni denti e radici. Potrete usufruire delle prestazioni tutte le volte che vorrete.


RISPARMIO - Con AXA Protezione Sorriso potrete verificare e pianificare le voci di spesa relative alle cure dentali, per voi e la vostra famiglia, con estrema sicurezza, senza sorprese.
Le prestazioni a costo fisso, inoltre, consentono un risparmio reale fino al 40% sulle tariffe di mercato su tutto il territorio nazionale.
Per i vostri figli, fino ai 9 anni di età , la polizza è totalmente gratuita (a condizione che siano assicurati entrambi i genitori).


SEMPLICITA\'
• Nessun questionario medico da compilare.
• Nessun limite di età per la sottoscrizione.
• Nessuna esclusione di patologie, neanche per quelle preesistenti.

• Premio uguale per tutti (i bambini fino a 9 anni non pagano).

Per ottenere lo sconto riservato ai lettori di Vivere Senigallia è sufficiente stampare questa pagina e presentarla presso l\'Agenzia AXA Assicurazioni di Senigallia.

Claudio MoroniVia Mamiani 50
60019 Senigallia AN
tel 071.60601 fac 071.63996
ag5208@axa-agenzie.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 26 gennaio 2009 - 12297 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, assicurazioni, protezione sorriso, denti, axa assicurazioni

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale