statistiche accessi

Ostra Vetere: il comune e la Bcc diventano partner de Il Sole 24 Ore con Telefisico 2009

Massimo Bello 2' di lettura 25/01/2009 - La città di Ostra Vetere diventa partner di “Telefisco 2009”, un appuntamento con le ultime manovre e le altre novità per imprese e professionisti, organizzato dal prestigioso, storico ed illustre Quotidiano nazionale “Il Sole-24ore” diretto da Ferruccio De Bortoli.

L’Amministrazione comunale e la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, ancora una volta, hanno unito idee, strumenti e strutture per aderire partecipare attivamente ad un evento unico, eccezionale e significativo per il nostro territorio. Il Comune e la BCC sono, infatti, diventate partners di questo progetto, attivando una sede ricevente ad Ostra Vetere, una delle città italiane (nelle Marche sono due) che saranno protagonisti in videoconferenza mercoledì prossimo, 28 gennaio, in questa iniziativa voluta dal Quotidiano “Il Sole-24ore”, all’interno della sala multimediale del Palazzo De Pocciantibus, oggi anche sede universitaria, a partire dalle ore 9 e per tutta la giornata.

Il programma dell’evento apre con i saluti, naturalmente, del direttore del quotidiano, e continua con l’intervento del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti. Seguiranno gli interventi di esperti dell’economia, del fisco e dell’Agenzia delle Entrate. La sede attivata ad Ostra Vetere entrerà a far parte del grande circuito di “Telefisco” ed è già inserita negli annunci pubblicitari e sul sito web del prestigioso quotidiano diretto da Ferruccio De Bortoli nello spazio dedicato all’iniziativa. Il Convegno approfondirà tutte le novità apportate in materia tributaria dai recenti provvedimenti del Governo, rivestendo una notevole opportunità di conoscenza non solo per i professionisti, ma anche per le imprese.

“Questo appuntamento nazionale – ha detto il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello – che si terrà nel nostro territorio rappresenta un’occasione unica di formazione e di informazione per il ostro tessuto economico e produttivo, per i professionisti, per le imprese. Avere, inoltre, quale interlocutore autorevole e direttamente collegato con noi, il prestigioso quotidiano economico Il Sole-24ore rappresenta senz’altro una novità da cogliere immediatamente.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 26 gennaio 2009 - 1314 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, massimo bello, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV