statistiche accessi

Prc: pochi fondi per il bilancio ma si spende 120 mila euro per la Notte della Rotonda

luigi rebecchini 1' di lettura Senigallia 24/01/2009 - Rifondazione critica il bilancio 2009. Il comune lamenta mancanza di denaro, dovuto ai minori trasferimenti statali e all\'abolizione dell\'Ici sulla prima casa, ma per Rifondazione c\'è dietro sperpero e propaganda elettorale.

Lo scorso anno la Giunta non accolse la nostra richiesta di aumentare i fondi per il sociale e fu proprio uno dei motivi che ci spinse a non votare il bilancio 2008 -ricorda il segretario di Rifondazione ed ex assessore Luigi Rebecchini- da due anni sostenevamo l\'esigenza di incrementare la spesa per welfare e sociale ma la maggioranza non ci ha voluto ascoltare. Quest\'anno spunta il fondo sociale di garanzia, guarda caso di durata biennale, che è una chiara mossa di propaganda elettorale”.


Per Rifondazione le risorse dell\'ente andrebbero meglio distribuite e spese. “E\' prevista per il fondo sociale di garanzia una spesa di 200 mila euro in due anni -aggiunge Rebecchini- Non ci sono i soldi, dicono, e poi spendono 120 mila euro per due ore di spettacolo e altri 11 mila euro per spettacoli collaterali per la notte della Rotonda. E\' evidente che c\'è una cattiva gestione e distribuzione del denaro”.






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 24 gennaio 2009 - 3224 letture

In questo articolo si parla di rifondazione comunista, giulia mancinelli, luigi rebecchini, politica, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV