statistiche accessi

Mercoledì prima seduta di Consiglio con la diretta video on line

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 24/01/2009 - Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi la prossima settimana, per la precisione mercoledì 28 gennaio. La seduta avrà inizio alle ore 21 con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Non ci sarà infatti in questa occasione il consueto spazio introduttivo riservato a interrogazioni e interpellanze, a seguito di una specifica decisione presa dalla conferenza dei capigruppo in base all’art. 11 del regolamento. La seduta sarà interamente concentrata su due argomenti, che saranno entrambi introdotti dall’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.


Il primo consiste nelle determinazioni conseguenti alla presa d’atto della richiesta di finanziamento avanzata da parte della Multiservizi S.p.A. presso gli istituti di credito per la realizzazione degli interventi del piano d’ambito approvato definitivamente con deliberazione dell’Assemblea dell’AATO n° 2 del 4 febbraio 2008. La seconda pratica in programma riguarda invece la Gestiport e in particolare: l’atto di indirizzo per la cessione di azioni; l’approvazione di un codice etico, nonché la nomina dei componenti dell’organismo di vigilanza della società controllata dal Comune.


È interessante segnalare che sarà, quella di mercoledì prossimo, la prima seduta in cui sarà testato in via sperimentale il nuovo sistema di telecamere installate in Aula per diffondere in diretta internet le immagini del civico consesso comunale. Ogni sessione di lavoro sarà dunque d’ora in poi visibile a tutti in tempo reale semplicemente collegandosi al sito web dell’Ente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 24 gennaio 2009 - 1813 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio comunale, politica, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV