statistiche accessi

Basket: il Marzocca cerca il poker

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 25/01/2009 - La Kompunet Marzocca ospita l\'Ascoli al PalaPanzini con l\'obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva nel campionato di serie C regionale di basket.

Il match di domenica avrà inizio alle ore 18 e sarà arbitrato dalla coppia Pazzaglini-Pirro.

Dopo i recenti successi, la squadra di coach Maurizio Surico è prepotentemente risalita al sesto posto della classifica e punta a consolidare la propria posizione in vista dei playoff ai quali si qualificano le prime otto squadre del torneo.

Ecco perché il match contro l\'Ascoli, che occupa il dodicesimo posto in graduatoria, assume particolare importanza. Per i bianconeri è l\'occasione buona per scavare un solco con le inseguitrici e per avvicinare le squadre che li precedono in classifica. La strada fino alla fine della regular season è ancora lunghissima, ma il campionato è molto equilibrato e la classifica molto corta. Ogni match assume quindi un\'enorme importanza e nessun avversario è da sottovalutare.

Tutti disponibili ed in forma in casa marzocchina, in particolare Castracani e Kastmiler che nelle ultime giornate hanno mostrato tutta la propria classe griffando questo inizio di 2009 d\'oro della squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 24 gennaio 2009 - 1320 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro