statistiche accessi

x

Basket: il Basket 2000 in campo contro le ragazze del Fanfulla 2000 Lodi

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 24/01/2009 - Serviva una svolta per rilanciare le quotazioni in chiave play off della SaviniImpianti-Frigogel Senigallia nel campionato di serie B d’eccellenza e la partita della settimana scorsa, giocata alla pari contro una delle formazioni più accreditate al salto di categoria, il Valmadrera, pur nella sconfitta ha rappresentato proprio questo: la consapevolezza di poter giocare alla pari con tutte le formazioni e di poter dire le propria fino in fondo.

Con questa certezza la SaviniFrigogel se la vedrà, sabato alle ore 20.45, con le ragazze lombarde del Fanfulla 2000 Lodi, attualmente in settima posizione con 8 punti, sperando di invertire il trend negativo che la vede, dopo le prime due giornate, ancora a secco di vittorie.


Le lodigiane sono una formazione temibile, soprattutto in casa, e servirà la miglior Savini per ottenere un risultato pieno. In settimana le ragazze hanno lavorato a pieno regime e saranno tutte a disposizione di coach Niki Montanari.


Arbitreranno i signori Parla di Novara e Galvagno di Torino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 24 gennaio 2009 - 1413 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV