statistiche accessi

Ostra Vetere: Bello a Roma per incontrare il governo

massimo bello 1' di lettura 23/01/2009 - Da mercoledì, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello è a Roma è si tratterrà fino a venerdì per impegni istituzionali.

La visita nella capitale del primo cittadino di Ostra Vetere è legata ad una serie di incontri con parlamentari e membri del Governo per illustrare alcuni progetti significativi ed innovativi che la Giunta guidata da Bello ha recentemente approvato. Progetti che riguardano le infrastrutture locali, le fonti energetiche alternative, la valorizzazione culturale del territorio.


Il Sindaco Bello, però, insieme ad altri suoi colleghi, è a Roma anche per seguire da vicino il dibattito parlamentare sul progetto del federalismo presentato dal Governo, che in questi giorni sta animando il dibattito politico ed istituzionale. “Una riforma in senso federale delle istituzioni – ha detto Bello – non può non interessare soprattutto gli enti locali, i governi del territorio e le istituzioni che sono più vicine ai cittadini, alle famiglie ed alle imprese. E’ naturale che, in questi giorni e settimane, la presenza di numerosi sindaci e amministratori a Roma sia anche doverosa, giusta ed opportuna visto che la riforma ci riguarda direttamente.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 23 gennaio 2009 - 1319 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, sindaco massimo bello ostra vetere alleanza nazionale popolo delle libertà





logoEV
logoEV
logoEV