statistiche accessi

Ostra: un incontro sulle priorità di sviluppo cittadino

progetto ostra 1' di lettura 23/01/2009 - Venerdi 23 gennaio 2009 alle ore 21 presso la Sala grande del Comune di Ostra, i Consiglieri comunali della Lista Progetto Ostra, Massimo Olivetti, Alberto Romagnoli, Raimondo Romagnoli, Mario Rossi, terranno un incontro pubblico avente per oggetto i principali temi dibattuti negli ultimi mesi sulle priorità per lo sviluppo della Città.

I consiglieri Comunali, in particolar modo, tratteranno il tema dell\'edilizia scolastica, analizzando lo stato attuale dei plessi, i costi sostenuti, favorendo il dibattito sui possibili sviluppi futuri Verranno anche approfonditi i temi relativi alle politiche sportive e sociali degli ultimi anni e dei possibili scenari in avvenire.


L\'analisi condotta dai consiglieri comunali farà anche un bilancio dell\'attività svolta dai consiglieri comunali nell\'arco dei cinque anni del loro mandato, soffermandosi sui temi da loro non condivisi con l\'attuale amministrazione. L\'incontro sarà l\'occasione per dare l\'avvio alla nascita del nuovo soggetto che si presenterà alla prossima tornata elettorale di primavera a sostegno della candidatura a Sindaco dell\'Avv. Olivetti e di permettere, a quanti saranno interessati rendersi partecipi di questa nuova alternativa all\'attuale amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 23 gennaio 2009 - 1113 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, progetto ostra