statistiche accessi

Volley: primo storico derby senigalliese maschile

us pallavolo maschile3 1' di lettura Senigallia 22/01/2009 - Serata storica per la pallavolo maschile senigalliese.

Per la prima volta si disputa un derby cittadino anche nella pallavolo maschile dopo i tanti disputatisi nel settore femminile ed a livello giovanile.


Questa sera infatti la Security Ta.Pe., ovvero la squadra maschile dell\'Us Pallavolo Senigallia, ospita alle 21,15 al palasport di via Campo Boario l\'As Volley. Oltre alla storicità del primo derby, c\'è anche l\'importanza di un match che potrebbe decidere molto per le zone alte della classifica del campionato di di Prima Divisione nel quale le due formazioni occupano rispettivamente il quinto ed il quarto posto separate da appena due punti.



Entrambe nutrono concrete ambizioni di qualificarsi per i playoff promozione. Si tratta del primo derby della storia perché soltanto lo scorso anno è nato il settore maschile dell\'Us Pallavolo e la squadra, già l\'anno scorso allenata dall\'attuale coach Carlo Saja, era stata capace di vincere al primo tentativo il campionato di Seconda Divisione e di ottenere la promozione nell\'attuale categoria.



Al palasport di via campo Boario è atteso il pubblico delle grandi occasioni per quello che sarà un sicuro spettacolo tecnico ed agonistico vista la sana rivalità tra le due società pallavolistiche cittadine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 1515 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, us pallavolo maschile3





logoEV
logoEV
logoEV