statistiche accessi

Un corso di psicologia sociale della Scuola di Pace

scuola di pace 1' di lettura Senigallia 22/01/2009 - La Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti” di Senigallia ha organizzato nell’ambito dell’anno scolastico 2008/2009 un corso di formazione sul “ruolo delle minoranze attive nei processi di cambiamento”.

L’iniziativa si articola in tre appuntamenti, tutti in programma il giovedì, a partire da oggi, sempre dalle ore 17 alle 19 presso la sede della Scuola di Pace (Via Marchetti, 73).


I tre incontri si inseriscono a pieno titolo nella “Voglia di futuro” – cioè in quella volontà di capire e di cercare, per guardare avanti e desiderare il futuro, pur restando ancorati alla realtà – che da il titolo alla proposta della Scuola di Pace per questa stagione. La lezione di domani, 22 gennaio, si intitolerà “L’influenza sociale maggioritaria. Conformismo e normalizzazione”, mentre le due successive rispettivamente “L’influenza sociale minoritaria, Conversione ed innovazione” (29 gennaio) e “Il ruolo delle minoranze attive nei processi di cambiamento.


L’esperienza gandhiana” (12 febbraio). Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla Scuola di Pace presso i locali dell’Assessorato alla Cultura (tel. 071.6629351, mail luoghincomune@email.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 1389 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, scuola di pace, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV