statistiche accessi

Al via il concorso fotografico \'Parcheggi creativi\'

concorso parcheggi creativi 1' di lettura Senigallia 22/01/2009 - Il 2008 è stato a Senigallia l\'anno del Critical Mass, tradotto dai senigalliesi amanti della bicicletta come MLCS, l\'avvenimento ripetuto con successo in varie domeniche ha mostrato la facile possibilità di vivere la città in sella alle due ruote non importa con che tempo o sotto che cielo.

In attesa del prossimo appuntamento, che si terrà l\'8 marzo 2009, i membri attivi lanciano intanto una nuova iniziativa a metà tra la protesta civile e la simpatica goliardata: il concorso fotografico Parcheggi Creativi di Senigallia. Di fronte al diffuso costume al parcheggio selvaggio nella nostra città si invita i cittadini vittime a fotografare l\'abuso e inviare le foto al forum del Meetup Senigallia e così partecipare come reporter al concorso fotografico che premierà l\'immagine del parcheggio illegale più originale.




Nessuna voglia di polemizzare con le singole persone ma solo la volontà di mostrare simpaticamente come la situazione parcheggi a Senigallia sia tanto drammatica da poter parere comica. Quindi fotografi professionisti e semplici amatori si armino di macchina e documentino lo scandaloso parcheggio specie se originale e fantasioso, dall\'8 marzo tramite un sondaggio on line verrà selezionata la foto vincitrice e l\'autore verrà premiato con il \"Trofeo 4 frecce, coppa del Birb\" la bellissima e concupita coppa realizzata da un artigiano locale espressamente e in esclusiva per il meetup Senigallia in unico esemplare. Ovviamente dietro alla scanzonata iniziativa c\'è la speranza che questa operazione porti a sensibilizzare tutti sulla necessità a rispettare di più i regolamenti e il codice della strada, sia quando si è al volante sia quando lo si lascia per scendere anche solo un attimo.



http://beppegrillo.meetup.com/294/it/messages/boards/thread/5822492






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 5168 letture

In questo articolo si parla di attualità, meetup senigallia, beppe grillo





logoEV
logoEV
logoEV