statistiche accessi

Spacciava droga alla pista sul ghiaccio, arrestato

arresto 1' di lettura Senigallia 21/01/2009 - Spacciava droga dando appuntamento ai suoi clienti proprio alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. È stato arrestato con l\'accusa di spaccio si sostanze stupefacenti un 26enne senigalliese, incensurato.

I carabinieri del radiomobile hanno fermato M.C. nei pressi della Rocca Roveresca. Il ragazzo è stato sorpreso con tre grammi di cocaina già suddivisa in tre involucri e pronta per la vendita. L\'incontro con i clienti doveva avvenire alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, proprio per la presenza di numerosi ragazzi. Anche per questo i militari da tempo tengono d\'occhio il luogo che attirerebbe anche personaggi già noti alle forze dell\'ordine come assuntori di stupefacenti.


Dalla perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto, nascosti in camera e anche all\'interno del computer, altri 18 grammi di cocaina ancora da tagliare, bilancini di precisione e ritagli di involucri di plastica per il confezionamento delle dosi. Il giovane si trova rinchiuso nel carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 21 gennaio 2009 - 6635 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, arresto





logoEV
logoEV
logoEV