statistiche accessi

Nel parterre della Rocca è Rock on Ice

monachesi e ceresoni 1' di lettura Senigallia 21/01/2009 - Il rock va in scena on ice. Le giovani band senigalliesi hanno organizzato, tramite il consorzio Adria, un concerto che si terrà nel prato della Rocca Roveresca, accanto alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Almeno sei band si cimenteranno, venerdì dalle 18 alle 23, in una staffetta musicale composta prevalentemente da brani propri. “La pista di pattinaggio sta diventando sempre più un punto di ritrovo per i giovani e proprio da loro è partita la richiesta di poter organizzare questa serata -spiega Enzo Monachesi del ConsAdria- ed il consorzio è stato più che felice di rigirare la proposta all\'assessorato alle politiche giovanili”.

“I ragazzi hanno chiesto di potersi esibire e di ascoltare musica in quello che ormai è diventato un loro punto di ritrovo e poter assecondare le loro richieste significa fornire ai giovani anche un servizio
-conferma l\'assessore Simone Ceresoni- le band che si esibiranno, supportate dall\'aiuto tecnico del Gratis Club, sono già note per aver partecipato a Scorribande”. I gruppi che hanno finora aderito sono Das Milchparadise!, St. James\'s Gate, Jam, Perfect Guardaroba e Gruppo X.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 21 gennaio 2009 - 1588 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, rock, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV