comunicato stampa
L\'Udc a confronto per dialogare con la città


L’appuntamento conviviale di venerdì ha visto una numerosa presenza, ancor più interessante ed incoraggiante per la composizione eterogenea dei partecipanti, specialmente sotto il profilo politico, segno di un concreto interesse sui temi proposti e discussi nel corso della serata.
Hanno partecipato in qualità di relatori Il Consigliere Regionale dott. Luigi Viventi ed il Segretario Provinciale dell’UDC avv. Claudia Domizio.
Per motivi di salute, il Segretario Regionale dott. Antonio Pettinari, protagonista nella scorsa settimana d’incontri nella capitale, che hanno avuto come tema “l’individuazione di un possibile percorso con la PDL nelle marche”, ha dovuto declinare l’invito.
Il Consigliere Viventi, anche in qualità di portavoce del Segretario Regionale, ha riportato ed evidenziato quelle condizioni che L’UDC pone ad ogni tipo d’alleanza; ovvero che il Partito non collaborerà mai per fare numero, altrimenti avrebbe già fatto altre scelte, iniziando dal periodo della scorsa campagna elettorale alle Governative.
Questa condotta, coraggiosa, evidenzia una volontà chiara e tangibile a lavorare solo su precisi progetti politici, e ciò vale anche per le eventuali alleanze locali alle nuove Amministrative.
Sul tema delle Amministrative 2010, si sono raccolti numerosi interventi da parte dei presenti; tutti concordi nel lavorare su un progetto ben definito, unico, ampliamente condiviso e sostenuto da volti nuovi e credibili. Le priorità vanno, quindi, date ai temi e non com’è stato fatto in passato ed anche di recente, agli accordi di ruolo e di potere.

SHORT LINK:
https://vivere.me/exh1