comunicato stampa
Tanti consensi per Senigallia alla Fiera turistica di Vienna


Moltissimi sono stati infatti i visitatori attirati in particolar modo dalla “spiaggia di velluto” che ha catalizzato l\'attenzione di moltissimi operatori e visitatori della manifestazione. Depliants e opuscoli della nostra città sono letteralmente andati a ruba e in tantissimi hanno richiesto informazioni sul mare, sui circuiti museali, sugli eventi e anche sulla gastronomia ittica, dal momento che è stata un’utile occasione per promuovere la nuova proposta di “Azzurro come il mare”.
A Vienna lo stand della Regione Marche è stato inserito all\'interno del “padiglione Italia”, dove erano presenti sia l\'Assessore al Turismo regionale, Vittoriano Solazzi, che quello del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile.
Nella mattinata di sabato scorso si è anche tenuta una conferenza stampa con degustazione dei prodotti tipici marchigiani, alla presenza di una folta rappresentanza di tour operator e della stampa internazionale.
Inoltre, grazie all’impegno profuso dal delegato ENIT, Gaetano Manzo, questa conferenza stampa è stata diffusa nel telegiornale serale del canale nazionale austriaco ORF2, riservando numerosi elogi alle bellezze della nostra regione e naturalmente anche a Senigallia. Questa importante vetrina costituisce l’ennesima tappa dell’attività di promozione turistica della nostra città, che la prossima settimana si proporrà a un’analoga manifestazione in programma a Stoccarda.

SHORT LINK:
https://vivere.me/exgS