statistiche accessi

Serra de\' Conti: week end sulle colline del Verdicchio

verdicchio 1' di lettura 20/01/2009 - Il programma dell’evento Week End in Moto “Sulle Colline del Verdicchio”, iniziativa promossa dal Comune di Serra de’ Conti con il supporto della Provincia di Ancona e di altri partners pubblici e privati -e volta a valorizzare, col territorio di Serra de’ Conti e dei Comuni contermini, l’area di produzione della Doc Verdicchio dei Castelli di Jesi e, di riflesso, l’intero territorio provinciale- è stato definito nel dettaglio.

Tra il febbraio e l’ottobre 2009 saranno attivate dieci differenti iniziative, rivolte a ciclisti, cavalieri, motociclisti, trekker e turisti nella accezione più generale.


La maggior parte delle suddette iniziative avrà come base Serra de’ Conti, ma coinvolgerà una molteplicità di altri centri, offrendo ai partecipanti stimolanti occasioni per conoscere i tesori di arte, natura e cultura ed i sapori più gustosi della nostra tavola. Di seguito, l’elenco analitico delle singole iniziative che prenderano forma a partire dal 28 febbraio prossimo.


Clicca il pdf per leggere il programma.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 20 gennaio 2009 - 1240 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de\' Conti, verdicchio





logoEV
logoEV
logoEV