statistiche accessi

Corinaldo: Giulia Contardi vince alla Corrida

giulia contardi 1' di lettura 20/01/2009 - Una studentessa di Corinaldo è stata la protagonista e vincitrice della puntata di sabato scorso de \"La Corrida\".



Giulia Contardi, 20enne studentessa di Corinaldo diplomata al liceo psico-socio-pedagogico \"Perticari\" di Senigallia, è la vincitrice della puntata di sabato scorso di \"La Corrida\", programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.


Giulia, interpretando la canzone di Ivana Spagna \"Gente come noi\", è riuscita a superare la fase di qualificazione e ad entrare nel terzetto finale. Il pubblico in sala l\'ha premiata così come il televoto. La studentessa si è aggiudicata un Iphone e, avendo vinto il televoto, una Playstation 3.


\"Mia madre mi ha suggerito di provare per divertirmi e per fare un\'esperienza - dice Giulia - \"ho sempre avuto la passione del canto. E\' stata un\'occasione importante per mostrare le mie doti canore\". Giulia vive con il babbo Furio, la mamma Laurentina Ambrogiani, le sorelle Roberta e Gloria, di 27 e 26 anni, ed il fratellino Daniele, 11enne. Un legame che si rinnova, quello tra la Corrida e Corinaldo dato che lo storico conduttore Corrado Mantoni era marchigiano ed aveva i cugini proprio nella città gorettiana.








Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 20 gennaio 2009 - 5434 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, la corrida, famiglia contardi, giulia contardi





logoEV
logoEV
logoEV