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Pubbliredazionale: Axa, ridefiniamo gli standard

3' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Questa è la Carta degli Impegni AXA Assicurazioni, una dichiarazione di responsabilità concreta nei confronti di tutti i nostri clienti.
Nasce per comunicare la volontà di ridefinire gli standard del servizio assicurativo attraverso impegni chiari e misurabili e per riconoscere un concreto corrispettivo se gli impegni non verranno rispettati.
Vogliamo distinguerci ed essere sempre dalla sua parte.
Perché il nostro primo impegno è quello di mantenere gli impegni presi con lei.

I nostri impegni

Assicurazione Auto
Nel risarcimento dei sinistri, ci impegniamo a:
Rispettare tempi certi di risarcimento.

Abbiamo deciso di accorciare i tempi di liquidazione rispetto
alla normativa vigente.
Se nel suo sinistro ci sono stati solo danni materiali per un massimo di 2.000 euro e - in caso di incidente - il modulo di constatazione amichevole è stato firmato da entrambe le parti, ci impegniamo al risarcimento entro 21 giorni di calendario dalla data di ricevimento della denuncia.

Tutto quello che le chiediamo di fare è:
- consegnare al suo Agente i documenti necessari, completi di tutte le informazioni richieste
- consentire al perito incaricato di visionare l’auto entro 15 giorni dalla denuncia
- non cedere il credito o delegare la gestione a soggetti diversi dal suo Agente o Broker.

Se il danno che ha subito non è risarcibile o non è coperto da polizza, sempre entro 21 giorni le motiveremo con una lettera il perché del mancato rimborso.

Riconoscere le nostre responsabilità.
Chi sbaglia, paga.


Per i sinistri comunicati a partire dal 1° dicembre 2008, se non rispettiamo i tempi certi di risarcimento, ci impegniamo ad inviarle un assegno di 50 euro e un ulteriore bonus di 50 euro da utilizzare, entro la scadenza della sua polizza auto, per il rinnovo o per l’acquisto di un altro prodotto AXA Assicurazioni.

Essere subito vicini, chiari, trasparenti.

Se la sua denuncia viene consegnata direttamente in Agenzia, le comunicheremo subito e comunque entro il giorno lavorativo successivo:
- nomi e recapiti del perito e del liquidatore che si occuperanno personalmente della sua pratica
- numero assegnato alla sua pratica
- elenco dei documenti da presentare

Se la sua denuncia viene spedita con altra modalità (posta, fax, e-mail), entro 5 giorni dal ricevimento, le invieremo una lettera con le stesse informazioni.





Per esserle ancora più vicini

Vogliamo essere sempre affidabili, attenti, disponibili con tutti i nostri clienti.
Questo significa anche saper ascoltare e dare tutte le informazioni necessarie. Nel suo Agente AXA e nei suoi collaboratori troverà dei professionisti esperti, pronti ad aiutarla per individuare insieme a lei le soluzioni migliori per le sue esigenze.
Si rivolga a loro anche per qualsiasi informazione sulla Carta degli Impegni oppure, se preferisce, ci contatti a questi recapiti:

Numero Verde 800.164.669 attivo dalle ore 8.00 alle ore 21.00, 7 giorni su 7
E-mail: cartadegliimpegni@axa-assicurazioni.it

L\'Agenzia AXA Assicurazioni di Senigallia:

Claudio Moroni
Via Mamiani 50
60019 Senigallia AN
tel 071.60601 fac 071.63996
ag5208@axa-agenzie.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 19 gennaio 2009 - 14690 letture

In questo articolo si parla di attualità, assicurazioni, senigallia, pubbliredazionale, axa

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