statistiche accessi

Volley: impegni non proibitivi per le squadre dell\'us Pallavolo

us pallavolo| 1' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Le ragazze del Vicoletto in casa contro il Castelfidardo, gli uomini in trasferta ad Ostra Vetere.

Non sono impegni proibitivi quelli di stasera per le due squadre principali dell\'Us Pallavolo Senigallia. Il Vicoletto (serie D femminile) ospiterà al palasport di via Campo Boario alle 21 il Cintioli Castelfidardo, ultimo in classifica. Per le ragazze di coach Paradisi pare l\'occasione buona per cogliere tre punti importanti per la lotta salvezza.



Dopo la sconfitta per 3-2 nel derby contro l\'As Volley, le nerazzurre sono attese ad un pronto riscatto contro la squadra più debole del girone. L\'impegno non va comunque sottovalutato anche per le numerose assenze per infortunio che in queste settimane stanno affliggendo la squadra.



Giocherà in trasferta invece per la Security Ta.Pe. che sempre alle ore 21, in contemporanea con le ragazze, sarà di scena ad Ostra Vetere. La Security Ta.Pe. è attualmente quinta in classifica e non nasconde l\'ambizione di riuscire ad agganciare la zona playoff.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 1194 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, u.s. pallavolo, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV