Non tutti gli acari vengono per nuocere

1' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Sabato 17 gennaio alle ore 18:00 presso la libreria Io Book Michele Pinto intervista Elena Irrera, autrice del libro Non tutti gli acari vengono per nuocere (Scene da un blog).

Elena Irrera è insegnante e ricercatrice in filosofia. Spinta da un\'insana passione per la sua materia preferita, l\'arte del pensiero, dopo la laurea conseguita a Bologna e una tesi su Platone, spicca il volo verso l\'amena Inghilterra del Nord, dove intraprende un dottorato di ricerca che la porterà a diventare esperta (o, almeno, così dicono) di Aristotele.

Dopo sei anni di studi e di lavori come lecturer a tempo determinato, Elena ritorna nella sua amata patria, nella speranza di reinserirsi nel circuito accademico.

Attualmente tiene corsi di filosofia all\'università grazie a contratti a progetto, collabora con editori di riviste di filosofia politica e sta scrivendo un libro sulle fondazioni estetico-metafisiche del pensiero politico di Aristotele. Nel tempo libero si diletta, oltre che a mangiare pastasciutta e ad ascoltare musica degli Europe, anche a scrivere racconti d\'ispirazione autobiografica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 5366 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, Libreria Io Book, non tutti gli acari vengono per nuocere, elena irrera


Messaggio alla Nazione a \"rete\" unificata: COMPRATELO, non ve ne pentirete!!!!!<br />
(e poi non costa nemmeno a svenarsi, suvvia...)

Elena Irrera

Michele, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per pubblicizzare il mio libro e....lasciatelo dire...sei l\'intervistatore che ogni donna sognerebbe di avere ad una presentazione del proprio lavoro!<br />
<br />
Un grazie accorato anche a tutti quelli che sono accorsi alla presentazione!<br />
<br />
Elena

Fccccc

Concordo ... COMPRATELO e NON ve ne pentirete .<br />
Sono i 14 euro meglio spesi della vostra vita per non parlare poi del valore che questo testo avrà tra qualche decennio ... il primo libro della famossima scrittrice/romanziera Elena Irrera.<br />
C\'è un antico proverbio che dice : \"I vincenti si vedono alla partenza\" ...

Marco Perpignani-Roma

elena innanzi tutto ti faccio i complimenti...<br />
poi avrei una domanda da farti...sei la figlia del dott.Gino Irrera? <br />




logoEV
logoEV