statistiche accessi

Mangialardi sulle Piramidi: no al completamento

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Con riferimento alla discussione aperta negli ultimi giorni nella nostra città in merito al completamento delle Piramidi, non posso che allinearmi a quanto espresso recentemente dal Segretario dei Verdi.

L’attuale Amministrazione ha sempre riposto particolare attenzione a uno sviluppo armonico del territorio che deve essere programmato con grande attenzione. Da questo punto di vista è evidente che il complesso delle Piramidi rappresenta un insediamento strettamente legato a un periodo storico nel quale le sensibilità risultavano evidentemente diverse, mentre oggi tale intervento non rientra nei canoni di quella sostenibilità che stiamo perseguendo e non può dunque essere reiterato in alcuna modalità.


Si aggiunga a questo l’ulteriore considerazione che nel nostro territorio vige attualmente uno strumento urbanistico votato dal Consiglio Comunale, dopo essere stato regolarmente approvato in tutti i suoi passaggi, e che non può certo in questo momento essere rimesso in discussione.


da Maurizio Mangialardi
assessore alle Infrastrutture e Urbanistica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 4710 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica





logoEV
logoEV
logoEV