statistiche accessi

II e VI Commissione in riunione congiunta lunedì pomeriggio

Luana Angeloni, Maurizio Mangialardi e Simone Ceresoni 1' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Si riuniranno anche lunedì 19 gennaio in seduta congiunta II e VI Commissione consiliare permanente, competenti rispettivamente in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità, ambiente – la II – e risorse finanziarie, patrimonio, partecipazione e decentramento – la VI.

La seduta si svolgerà alle ore 18 nella Sala riunioni del Servizio Urbanistica, presso il Palazzo della Nuova Gioventù (Viale Leopardi n° 6). L’ordine del giorno si compone di tre argomenti.


I primi due, introdotti da una relazione dell’Assessore municipale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, assistito da un tecnico comunale, erano già inseriti nell’ordine del giorno della precedente riunione congiunta. Il primo consiste nella proposta di delibera n° 123 per il Consiglio Comunale suddivisa in due punti: un atto di indirizzo per la cessione di azioni; l’approvazione di un codice etico e la nomina dei componenti dell’organismo di vigilanza della controllata Gestiport S.p.A. Il secondo atto riguarda il parere della Provincia di Ancona sulla variante parziale al P.R.G. dell’Ambito Arceviese e relativi adeguamenti normativi.


Il terzo punto in discussione nella seduta vedrà invece come relatore l’Assessore comunale con delega a Mobilità e Trasporti, Simone Ceresoni, e riguarderà la mobilità sul lungomare di ponente a fronte della chiusura del passaggio a livello di Via Mamiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 1688 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV