statistiche accessi

I genitori di Nicolas: grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino

1' di lettura Senigallia 17/01/2009 -

I genitori di Nicolas Ventura, il bambino di 11 anni colpito da meningite batterica e morto dopo 17 giorni di agonia, vogliono ringraziare per le tante manifestazioni di cordoglio e sostegno dimostrato da tutta la collettività. Un dramma, quello del piccolo Nicolas, che ha scosso tutti. Il bambino è stato ricoverato il giorno di Santo Stefano. Dopo due settimane di agonia Nicolas non ce l\'ha fatta. Sabato scorso il decesso. I genitori hanno acconsentito al prelievo degli organi che salverà la vita di altre persone.




\"Volevamo ringraziare tutti coloro che in questo momento di dolore ci hanno sostenuto e ancora prima hanno pregato perchè il nostro Nicolas si salvasse.


Ringraziamo i nostri parenti, amici e i titolari delle rispettive aziende per cui lavoriamo. Tutti i compagni i gli amici di Nicolas e le loro famiglie, il direttore e le insegnanti della scuola Puccini, i compagni dell\'A.S. Football 93, i parroci del Vallone e della Pace, il sindaco di Senigallia, l\'arma dei Carabinieri, gli abitanti di borgo Passera, conoscenti e non.


Grazie\".


Marco ed Emanuela Ventura





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 4306 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV