statistiche accessi

Vivere Gusto: Padellata di ciavattoni napoletani

Padellata di ciavattoni napoletani 1' di lettura Senigallia 15/01/2009 - Vivere Gusto propone questa settimana la specialità degli amici del ristorante e pizzeria Michele da Ale di Senigallia.

La Padellata di ciavattoni napoletani è una specialità del ristorante e pizzeria Michele da Ale di Senigallia.
La padellata di ciavattoni napoletani si ottiene soffriggendo l\'aglio con un pizzico di peperoncino e con l\'aggiunta di cozze, vongole, calamari, gamberi, scampi, canocchie e una pescatrice sui 150g. Sfumando il tutto con del vino bianco, si bagna poi con bisca di crostacei e infine pomodoro e basilico. Appena pronti si passano in padella i ciavattoni all’uovo. Questo primo piatto viene servito all’interno della sua padella come piatto unico.

La Padellata di ciavattoni napoletani si può gustare in abbinamento con un vino Verdicchio \"Tralivio\" della cantina Sartarelli.


Per tutte le altre specialità clicca qui





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 10968 letture

In questo articolo si parla di attualità, vino, ristoranti, locali, verdicchio, mangiare, vivere gusto, Viveregusto, Specialità, Padellata di ciavattoni napoletani, Primo, Michele da Ale, ciavattoni

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale