statistiche accessi

Promozione turistica di Senigallia alla Ferien-Messe di Vienna

rotonda 1' di lettura Senigallia 15/01/2009 - Senigallia continua in questo periodo a partecipare alle fiere turistiche organizzate in numerosi Paesi europei, riscuotendo grandi consensi per le sue offerte.

Nei prossimi giorni, per la precisione dal 15 al 18 gennaio, la “spiaggia di velluto” si farà conoscere alla celebre “Ferien Messe” di Vienna. L’Assessorato comunale al Turismo parteciperà all’evento tedesco attraverso la presenza diretta dell’Assessore competente in materia, Gennaro Campanile, che sarà ospite dello stand della Regione Marche, dove si troverà anche l’Assessore regionale al Turismo Vitaliano Solazzi.



La Ferien-Messe, aperta al pubblico e non riservata solo agli operatori, è infatti una delle sei fiere estere a cui partecipa la nostra Regione, dal momento che si tratta del più importante appuntamento del settore in Austria, nazione di particolare interesse per il nostro territorio.



La presenza diretta sul posto consentirà di contattare i numerosi operatori del settore, che già dagli anni precedenti hanno mostrato vivo interesse per i pacchetti turistici proposti dalle Marche in generale e da Senigallia in particolare, ma anche di interloquire direttamente con il pubblico, il che potrà tradursi in un sicuro beneficio per i flussi turistici venturi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 1466 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotonda, comune di senigallia, senigallia