statistiche accessi

Corinaldo: la Piaggia nel calendario 2009 del ministero del Tesoro

calendario 2009 1' di lettura 15/01/2009 - Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, dipartimento del Tesoro, ha emesso il nuovo calendario 2009, destinato agli Investitori.

Il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo dott. Mauro Tarsi ha ricevuto detto calendario. La veste tipografica è quella ormai consueta. Nel calendario, ogni mese, viene rappresentata una località italiana con ville, palazzi, scalinate ecc.



Il calendario inizia con Villa Giovannelli – Noventa Padovana – Padova; nel mese di febbraio: Palazzo Madama – Torino; nel mese di marzo: la Scalinata Barocca – Giardino Bardini – Firenze; nel mese di aprile: la Villa Della Porta Bozzolo – Casalzuigno- Varese; nel mese di maggio: la scalinata di Trinità dei Monti – Roma; nel mese di giugno: la Scalinata della Fontana dei Draghi – Villa D’Este – Tivoli; nel mese di luglio: la Scala dei Turchi – Agrigento; nel mese di agosto: la Scalinata in ceramica – Caltagirone; nel mese di settembre: la Scala Riomaggiore – La Spezia; nel mese di ottobre: il Palazzo Ducale – Venezia; nel mese di novembre: la Scala la Piaggia – Corinaldo – Marche; nel mese di dicembre: la Reggia di Caserta.



Grande soddisfazione da parte del Sindaco Livio Scattolini e dell’Amministrazione comunale di Corinaldo, per questo ennesimo attestato, che promuove ulteriormente, in un contesto prestigioso, la località marchigiana, città natale di Santa Maria Goretti.

Il calendario si può consultare sul sito del Comune di Corinaldo: www.corinaldo.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 1647 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo