statistiche accessi

Ampliato l’orario di Informagiovani e Mediateca

informagiovani 1' di lettura Senigallia 15/01/2009 - Da gennaio sono stati ampliati gli orari di attività del servizio Informagiovani e Mediateca, aperti ora anche il mercoledì mattina dalle 10 alle 13.

Ricordiamo che sia l’Informagiovani che la Mediateca si trovano ora nei locali superiori del Foro annonario, con ingresso da Via Manni, 8. Gli uffici in questione possono essere contattati anche al numero verde 800.211212, mentre il sito internet di riferimento si trova all’indirizzo www.comune.senigallia.an.it/informagiovani. Presso la Mediateca è possibile utilizzare gratuitamente 10 postazioni multimediali per l’accesso a internet o per l’utilizzo di programmi informatici.



È sufficiente iscriversi per ottenere la duplice possibilità di utilizzare le postazioni disponibili o la rete wireless con il proprio portatile. Presso l’Informagiovani è possibile avere informazioni su offerte di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione, università, manifestazioni, volontariato e altri argomenti, consultando il materiale predisposto o chiedendo aiuto agli operatori.



Sono attivi servizi di banca dati ripetizioni, baby sitter, carta giovani, sportello informanimali. Il nuovo orario di apertura, a seguito dell’ultimo ampliamento, vede ora questi locali comunali aperti al pubblico in tutti i primi cinque giorni della settimana, dal lunedì al venerdì, sempre nella fascia oraria 10-13, oltre che nei due pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle 17,45.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 1707 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, informagiovani, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV