statistiche accessi

Volley: stavolta il derby va alla A.S. Volley

volley 1' di lettura Senigallia 13/01/2009 - All\'andata vinse il Vicoletto 3-2, al ritorno ha prevalso la Maxcontrol con lo stesso punteggio. E\' alla pari quindi il bilancio dei derby stagionali tra As Volley e Us Pallavolo, le due squadre senigalliesi del campionato di serie D femminile.

La partita non è stata bellissima, ma non è mancata l\'intensità e gli alti e bassi nel rendimento delle due formazioni. L\'inizio era tutto di marca As: le padrone di casa (si è giocato alla palestra Leopardi) hanno vinto il primo set per 25-19 e si sono ritrovate a condurre 17-8 nel secondo set.


A quel punto il Vicoletto iniziava la propria entusiasmante rimonta, raggiungeva le avversarie e concludeva il parziale a proprio favore per 25-23. Tutto facile per le nerazzurre nel terzo parziale chiuso con un facile 25-16. Il Vicoletto, in vantaggio per due set a uno, si disuniva inspiegabilmente uscendo mentalmente dalla partita nel quarto parziale che l\'As si aggiudicava con un eloquente 25-10. Mozzafiato il tie-break finale vinto dall\'As 15-12.


I due confronti diretti non hanno dunque deciso la supremazia cittadina. La deciderà la classifica finale con le squadre impegnate nella durissima lotta per riuscire a salvarsi.






Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 13 gennaio 2009 - 1178 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV