statistiche accessi

Chiusa la stagione del team Pegaso

pegaso 1' di lettura Senigallia 11/01/2009 - Si è chiusa, lo sorso 14 dicembre con le premiazioni a Firenze, la stagione agonistica 2008 del Campionato Italiano Amatori, nella quale il Team Pegaso, grazie ai suoi piloti, ne è uscito con un primo assoluto nella “classe 600 Base” ed un terzo assoluto “over 35” sempre nella stessa categoria, rispettivamente con Andreucci e Abbruciati.

Un ringraziamento va in oltre, al resto dei piloti e dell\'intero staff , senza i quali tali risultati non si potevano ottenere.

Il Team Pegaso, inizia questo 2009, pensando a chi e meno fortunato, e che nei giorni di festa, si è trovato ospedalizzato, soprattutto i bambini, ed in collaborazione, con il Motoclub Occhio del Gallo di Osimo, i piloti del team, hanno accompagnato la Befana, nelle corsie dell\'ospedale Salesi di Ancona, sentendosi ancora una vincitori, essendo riusciti a strappare un sorriso, ai tanti bambini ricoverati, (sicuramente la più bella vittoria della stagione). Un grazie ai numerosi centauri intervenuti a sostenere l\'iniziativa e ai piloti del team, non che a tutto lo staff dell\'ospedale Salesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 12 gennaio 2009 - 1488 letture

In questo articolo si parla di attualità, pegaso, Team Pegaso





logoEV
logoEV
logoEV