statistiche accessi

Volley: torna il derby per l\'U.S. Pallavolo

volley 1' di lettura Senigallia 10/01/2009 - Dopo il grandissimo spettacolo del match d\'andata del novembre scorso, torna il derby senigalliese di volley femminile. In campo stasera (sabato 10), per il campionato di serie D, la Maxcontrol (As Volley) contro il Vicoletto (Us Pallavolo).

All\'andata, di fronte ad un pubblico record, s\'impose il Vicoletto per 3-2 al termine di una partita al cardiopalma. Stavolta si giocherà in casa dell\'As, alla palestra della scuola Leopardi, con inizio alle 21.15. Nessuna delle due squadre naviga in buone acque di classifica e sono entrambe alla ricerca di punti preziosi per la salvezza in serie D. Il Vicoletto ha vinto solo 3 delle 11 partite disputate, ma è messa ancor peggio la Maxcontrol, penultima con appena una vittoria in 12 incontri.


Insomma, al di là della supremazia cittadina, la partita è importantissima per ridare ossigeno alle asfittiche classifiche delle due squadre. La lunga sosta natalizia (non si gioca da metà dicembre) aumenta le incognite in vista del match. In casa Vicoletto c\'è da verificare il recupero di alcune infortunate, ma c\'è comunque fiducia nelle potenzialità della squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 10 gennaio 2009 - 1170 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV