statistiche accessi

Senso unico e divieto di sosta in Via degli Oleandri

senso unico 1' di lettura Senigallia 10/01/2009 - Entrerà in vigore da lunedì prossimo, 12 gennaio, un provvedimento con il quale fino alla fine del corrente mese di gennaio sarà istituito il senso unico di circolazione – con relativo divieto di sosta, pena la rimozione – in Via degli Oleandri.

L’ordinanza in proposito, la n° 2 del 2009, firmata congiuntamente dal responsabile del Servizio Strade e dal Dirigente dei Servizio Lavori Pubblici, è stata assunta nell’ambito dell’appalto dei lavori di risanamento conservativo della stessa via, dove nelle prossime settimane sarà realizzato il rifacimento del piano viabile.


I lavori saranno eseguiti dalla ditta Profili Costruzioni s.r.l. di Mergo (AN), che opererà con l’ausilio di macchine operatrici, occupando così parzialmente la carreggiata stradale e impedendo di fatto il normale transito dei veicoli nei due sensi di marcia. Il senso unico di circolazione riguarda il tratto di Via degli Oleandri compreso tra Viale dei Pini e Via delle Genziane e sarà attuato con direzione di marcia da ovest a est, cioè dalla collina verso il mare. L’ordinanza prevede che il provvedimento, al pari del connesso divieto di sosta con rimozione dei veicoli in difetto, rimarrà in vigore fino a venerdì 30 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 10 gennaio 2009 - 1324 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV