x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Senso unico e divieto di sosta in Via degli Oleandri

1' di lettura
1338

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


senso unico
Entrerà in vigore da lunedì prossimo, 12 gennaio, un provvedimento con il quale fino alla fine del corrente mese di gennaio sarà istituito il senso unico di circolazione – con relativo divieto di sosta, pena la rimozione – in Via degli Oleandri.

L’ordinanza in proposito, la n° 2 del 2009, firmata congiuntamente dal responsabile del Servizio Strade e dal Dirigente dei Servizio Lavori Pubblici, è stata assunta nell’ambito dell’appalto dei lavori di risanamento conservativo della stessa via, dove nelle prossime settimane sarà realizzato il rifacimento del piano viabile.


I lavori saranno eseguiti dalla ditta Profili Costruzioni s.r.l. di Mergo (AN), che opererà con l’ausilio di macchine operatrici, occupando così parzialmente la carreggiata stradale e impedendo di fatto il normale transito dei veicoli nei due sensi di marcia. Il senso unico di circolazione riguarda il tratto di Via degli Oleandri compreso tra Viale dei Pini e Via delle Genziane e sarà attuato con direzione di marcia da ovest a est, cioè dalla collina verso il mare. L’ordinanza prevede che il provvedimento, al pari del connesso divieto di sosta con rimozione dei veicoli in difetto, rimarrà in vigore fino a venerdì 30 gennaio.



senso unico