statistiche accessi

L\'associazione Aiuta un Amico ringrazia per il ricavato dei calendari

1' di lettura Senigallia 10/01/2009 - L\'Associazione \"Aiuta un amico onlus\", che sostiene e si batte per i diritti delle persone sulla sedia a rotelle, tramite il suo presidente Samuele Alfonsi, vuole vivamente ringraziare gli esercizi pubblici che durante le festività natalizie hanno sostenuto con la loro disponibilità, l\'iniziativa di vendita e distribuzione del calendario di beneficienza realizzato dall\'Associazione raffigurante disegni dello stesso Samuele.

Con questo comunicato si vuole in particolar modo ringraziare la libreria sapere, il bar doria, il ristorante eden, la tabaccheria di Bugli Paolo (via Portici Ercolani), il centro sanitario Manfredi e la Caritas diocesana. Un ringraziamento particolare va inoltre al portale di Vivere Senigallia e alla direttrice del mensile l\'Eco, Letizia Stortini.


Con l\'occasione si ricorda ai dirigienti comunali l\'importanza di sostenere iniziative che favoriscano l\'accessibilità della città e ai lettori che l\'Associazione devolve annualmente parte dei propri fondi all\'Associazione Paraplegici Regionale. Con il nuovo anno continuerà l\'mpegno e la diffusione del messaggio di solidarietà e visibilità delle problematiche legate ai portatori di deficit fisici che, sia nelle barriere architettoniche che in quelle mentali di chi preferisce l\'indifferenza, trova i maggiori ostacoli. Per informazioni: www.aiutaunamico.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 10 gennaio 2009 - 1234 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione





logoEV
logoEV
logoEV