statistiche accessi

Ostra Vetere: concerto d\'inverno all\'Abbazia di Santa Maria di Piazza

musica 1' di lettura 09/01/2009 - E’ la quinta volta che l’Amministrazione Comunale di Ostra Vetere, con la preziosa collaborazione dell’Associazione “Concerto cittadino G. B. Pergolesi” diretta dal Maestro Filiberto Campolucci, organizza un evento davvero straordinario di saluto e di benvenuto al nuovo anno: il “Concerto d’Inverno e di Buon Anno”, che si terrà domenica 11 gennaio 2008 alle ore 18 nell’Abbazia di Santa Maria di Piazza di Ostra Vetere.

La Chiesa si presta bene ad accogliere le tante note musicali, di buon auspicio, previste dal vasto ed interessante repertorio del concerto che si aprirà, nella prima parte, con una serie di brani musicali ispirati alla musica classica. Nella seconda parte, gli spartiti musicali ed il maestro Filiberto Campolucci daranno vita, invece, ad una serie di brani più moderni, ma altrettanto interessanti come.


Il Sindaco Massimo Bello e l’Amministrazione coglieranno, infine, l’occasione del quinto “Concerto d’Inverno e di Buon Anno” per riconoscere e premiare l’impegno e l’attività della Banda Cittadina “G.B. Pergolesi” profusa nel 2008 per la musica e per la città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 09 gennaio 2009 - 1330 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, ostra vetere, comune di ostra vetere, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV