statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 in trasferta a Forlì

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 09/01/2009 - Sabato alle ore 21, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia sarà ospite della M.G.M. Mondovino Forlì per la prima giornata del campionato femminile di basket serie B d’eccellenza “Poule Promozione”.

Una seconda fase che vede le senigalliesi partire con una classifica assolutamente prestigiosa: prime solitarie con 14 punti, seguite da Vigarano e Trani a quota 12 e dalla coppia Valmadrera e Forlì a 10. Proprio quest’ultime saranno le prime avversarie della SaviniFrigogel per un match alquanto insidioso. Fra le padroni di casa infatti figurano giocatrici del calibro di Simona Tassara, già campione d’Italia con Taranto, dell’altro esterno Ania Bergami e dei lunghi Maddalena Maraucci, Chiara Paleari e Silvia Barzagli.




Tutte in grado di incidere profondamente nella partita oltre che dotate di una discreta dose di esperienza che in questi casi non guasta mai. Per la SaviniFrigogel dunque un impegno subito in salita dove bisognerà dare il massimo per poter tornare a casa con l’intera posta in palio: Niki Montanari, coach della SaviniFrigogel ha comunque le idee abbastanza chiare: “sarà una partita durissima, ma credo che in questa seconda fase sarà sempre così. Partendo da prime in classifica tutte ci aspetteranno con il coltello fra i denti tuttavia credo che potremmo dire la nostra così come abbiamo saputo fare in questa prima parte di campionato. Dovremmo scendere in campo molto concentrate e sfruttare le nostre armi migliori ovvero la compattezza del gruppo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 09 gennaio 2009 - 1355 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV