statistiche accessi

Pallanuoto: Adriakos promossa in serie C

adriakos 2' di lettura Senigallia 08/01/2009 - Il bilancio per l’anno 2008 appena concluso non poteva che essere soddisfacente per la squadra di pallanuoto della città di Senigallia: solo 3 anni di vita e già protagonista dei campionati di appartenenza (seconda classificata con la prima squadra in serie D, quarto posto con gli under 15 regionali).

Rimaneva solo il rammarico per la mancata promozione in serie C dato che unicamente la prima classificata saliva di categoria. L’ Adriakos aveva preparato una squadra per puntare in alto sfiorando così una storica promozione. Inoltre per gli amanti delle statistiche c’è da sottolineare che la scorsa stagione si è chiusa con l’Adriakos prima per reti fatte e miglior attacco, prima per miglior difesa, e con Boaro capocannoniere del torneo. Grazie a questo prestigioso curriculum, la Società non si è data per vinta e nello scorso settembre ha giocato la carta della candidatura per un eventuale ripescaggio con lettera ufficiale alla federazione Nuoto di Roma. Così, come si dice, “anno nuovo, vita nuova”.




Finalmente è arrivato il comunicato ufficiale dalla sede centrale della F.I.N.. L’ Adriakos è stata ammessa meritoriamente al campionato nazionale di serie C. La dirigenza e tutti gli atleti dell’Adriakos hanno preso atto della notizia con molta soddisfazione. Ora l’ entusiasmo è alle stelle, il nuovo anno è iniziato alla grande per l’Adriakos Pallanuoto. Da martedì 8 gennaio la formazione riprenderà gli allenamenti con rinnovato spirito sapendo che per il prossimo campionato bisognerà lottare per dimostrare che questa promozione è più che meritata e per conquistare una tranquilla salvezza. Quello che dirigenza, tecnici e atleti si auspicano è che a partire dalle prime giornate di campionato (che saranno di volta in volta comunicate) la Piscina “Saline” si gremisca di curiosi , appassionati e tifosi per incitare la squadra di pallanuoto della città; l’ingresso sarà per tutta la stagione gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 08 gennaio 2009 - 1490 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport





logoEV
logoEV
logoEV