statistiche accessi

Davvero generosa la Befana Swing

befana swing 1' di lettura Senigallia 08/01/2009 - Gli organizzatori della Seconda Befana Swing Benefica vi vogliono ringraziare per l\'ampia diffusione data dai vostri organi di stampa alla manifestazione, che è riuscita oltre ogni più rosea aspettativa, la GENEROSITA\' degli amici ed amiche \"Swingers\" Marchigiani e Romagnoli è stata grande quanto la loro passione per il ballo e la musica dell\'era che và dagli anni \'30 agli anni \'50.

Ci siamo ritrovati insieme all\'Area Verde di Borgo Ribeca dalle 21 del 5 gennaio e si sono subito scatenate le danze fino a dopo le 1.30 del 6 gennaio. Quando oramai esausti, ma felici per il grande successo di questo piccolo evento ci siamo salutati ripromettendoci di fare ancora meglio il prossimo anno o in altra occasione ancor prima.


Un ringraziamento particolare và all\'Associazione AFD Borgo Ribeca per l\'ospitalità; all\'Associazione Sena Rugby per la fattiva collaborazione alla location e per le luci; ai Cantanti: Ingo Pasquali e Serena Ceccorulli ed al Dj Alessandro Tinti che hanno prestato la loro opera volontariamente senza percepire compenso. A tutti gli \"swingers\" intervenuti per la loro gioia di stare insieme ed aiutare chi è meno fortunato di noi. Va così ricordato che grazie a loro i bambini ospiti della Casa Famiglia di via quercia bella ed il rispettivo asilo nido avranno un concreto aiuto attraverso il loro abituale fornitore di materiale di sussistenza. Vi allego alcune foto della serata, liberissimi i pubblicare tutto o in parte sia \"l\'articolo\" che le foto, non ci sono problemi di liberatorie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 08 gennaio 2009 - 1323 letture

In questo articolo si parla di attualità, Massimo Montesi





logoEV
logoEV
logoEV