statistiche accessi

Complanare: il comitato pronto ad incontrare il ministro Matteoli

complanare 1' di lettura Senigallia 06/01/2009 - Nuova iniziativa del “Comitato Versus Complanare e…non solo” che intende incontrare il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, On. Matteoli in occasione della sua visita alla Regione Marche il prossimo 7 gennaio.

Già dalla scorsa estate Il Ministero delle Infrastrutture è a conoscenza della protesta portata avanti dal Comitato e, a tale scopo, si ringrazia il Ministro per la risposta sollecita ed esaustiva alle nostre missive e per aver permesso l’accesso ai documenti relativi al progetto della complanare.


Nella giornata di mercoledì, è volontà del Comitato, attraverso una sua delegazione, rinnovargli la richiesta di prendere in considerazione le proprie istanze, quelle cioè relative alla possibilità di rivedere il progetto esaminando soluzione alternative bocciate a priori dalla nostra Amministrazione. E’ nostra convinzione infatti che le ”carte non sono state ancora tutte scoperte” nonostante l’approvazione del progetto esecutivo da parte dell’Anas, come già per il progetto definitivo, avvenuta nell’incompletezza di tutte le documentazioni necessarie e senza riscontro degli adempimenti prescritti dalle osservazioni formulate dal Ministero dell’Ambiente.


Clicca il pdf per leggere la lettera al ministro Matteoli.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 07 gennaio 2009 - 3805 letture

In questo articolo si parla di attualità, complanare, Comitato Versus Complanare… e non solo!