statistiche accessi

Ostra Vetere: il comune aderisce al manifesto della Moratti

moratti 1' di lettura 04/01/2009 - Il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello e la Giunta hanno aderito alla proposta del Sindaco di Milano, Letizia Moratti, che si è fatta promotrice del “Manifesto del Merito” in occasione dell’ultima Assemblea annuale dell’ANCI tenutasi a Trieste.

Il “Manifesto del Merito” è stato già sottoscritto da molte Amministrazioni comunali d’Italia tra cui quelle di Torino, Palermo, Trieste, Ragusa, Pavia, Lodi. Il Manifesto del Merito tratta della centralità del cittadino ed ha quale obiettivo principale la modifica strutturale dei meccanismi che regolano il funzionamento degli ambiti della nostra società. “


Affermare e premiare il merito, come recita il decalogo contenuto nel Manifesto del Merito, significa legare l’impegno individuale, la responsabilità personale, la competenza che ognuno porta con sé, ad obiettivi concreti, a risultati misurabili e verificabili da parte di tutti i cittadini, ed indirettamente reca beneficio alla società ed alla qualità della vita, soprattutto delle giovani generazioni, che rappresentano il patrimonio più importante di una Nazione che vuole tornare ad essere protagonista nello scacchiere europeo e mondiale.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 gennaio 2009 - 1363 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, comune di ostra vetere, Moratti





logoEV
logoEV