statistiche accessi

Corinaldo: il nuovo numero del periodico d’informazione dell\'Amministrazione Comunale

ilgiornaledicorinaldo 2' di lettura 05/01/2009 - Viene distribuito a tutte le famiglie di Corinaldo il periodico quadrimestrale d’informazione dell’Amministrazione Comunale, curato dall’Ufficio Stampa del Comune di Corinaldo.

Nel numero in distribuzione, nell’articolo di fondo del Sindaco Livio Scattolini dal titolo “Dallo Sviluppo del Turismo al Turismo dello Sviluppo”, da Tokio a Bordeaux, a Bruxelles, il Sindaco elenca i prestigiosi riconoscimenti ottenuti quest’anno (premio EDEN – destinazione turistica europea di eccellenza – unico Comune d’Italia e, di questi giorni, unico Comune della Provincia, l’assegnazione della Targa Blu 2008, premio internazionale che certifica l’impegno degli Enti proprietari o gestori delle strade, volto a realizzare una maggior sicurezza sulle strade ed al miglioramento della mobilità, finalizzata alla riduzione del numero delle vittime e dei feriti causati dalla circolazione stradale). Quanto sopra, unito all’appartenenza attiva ai marchi di qualità (Bandiera Arancione, Borghi più belli d’Italia, Bandiera Verde), che hanno portato Corinaldo, come non mai, al massimo livello di visibilità e di interesse diffuso, difficilmente replicabile nel prossimo futuro.




Seguono gli interventi del Vicesindaco Cesare Morganti, degli assessori Fernando De Iasi e Serena Morbidelli, del Capogruppo di Maggioranza Mauro Cicetti, del Presidente degli II.RR.B. Gianni Aloisi, della lista “Uniti per Corinaldo”, del Capogruppo Adolfo Giampaolo della lista Amare Corinaldo, del Dirigente Scolastico prof. Gherardo Villani, del Centro Studi Domenico Grandi, della Pallavolo Avis di Corinaldo, dell’Associazione Pozzo della Polenta, dell’Associazione Araba Fenice, del Corinaldo Calcio FC - Scuola di calcio e di vita, dell’Associazione La Voce del Cuore, del Moto Club Matti di Corinaldo, della Sezione Federcaccia di Corinaldo, del Pattinaggio Artistico a Rotelle, del Circolo Tennis Corinaldo, del Teatro Time, che presenta la programmazione amatoriale.




Nell’ultima pagina vengono elencati gli spettacoli della Stagione Teatrale 2008/2009, organizzati dal Comune di Corinaldo in collaborazione con l’AMAT e la Pro Loco di Corinaldo, presso il Teatro Comunale “Carlo Goldoni”. Gli sponsor che hanno permesso l’effettuazione della stagione teatrale sono: ASA - Azienda Sevizi Aziendali -, ETHICA - creazioni -, LIM - Lavorazione Inerti Metauro -, BCC Corinaldo, BOXMARCHE idee e packaging, BUCCI - Senigallia - Pesaro -, ASJA® looking forward – BANCA MARCHE www.bancamarche.it, EMEFIN spa Corinaldo, SADORI GAS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 gennaio 2009 - 1445 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo





logoEV