statistiche accessi

Basket: chiude bene l\'anno il Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 04/01/2009 - E’ terminato il 2008 e la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia non lo poteva chiudere meglio.

Al termine di una prima fase pressoché perfetta e conclusa con un ruolino di marcia assolutamente invidiabile (12 vittorie, 2 sconfitte e secondo miglior attacco e seconda miglior difesa del campionato), le ragazze di coach Niki Montanari grazie agli ultimi successi non solo hanno chiuso al primo posto la regular season (SaviniFrigogel 24, Bari e Trani 20, Sulmona 16), ma partiranno in pole position anche nella seconda.


La Poule Promozione che prenderà avvio il 10 gennaio, vedrà la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia partire al comando con 14 punti mentre Forlì, Valmadrera e Vigarano ovvero le inseguitrici più temibili, staccate di ben 4 punti e quindi a 10. “Non era mai successo – ci ha riferito il presidente Bruno Pierpaoli – che il basket femminile senigalliese fosse riuscito a dominare un campionato nazionale di serie B d’eccellenza com’è accaduto in questa prima parte di stagione agonistica. I successi sono il frutto dell’ottima gestione della allenatrice ma anche di attente scelte che la società ha compiuto l’estate scorsa e che si stanno rivelando particolarmente centrate. Abbiamo conquistato il pubblico senigalliese grazie ad un gruppo unito e compatto sia fuori che dentro il campo e mi auguro che il 2009 possa portare altrettanti successi ma anche la giusta attenzione che meritiamo come squadra e come società”.


Ad una settimana dalla prima giornata che verrà giocata dalle ragazze della SaviniImpinati sabato 10 gennaio a Forlì alle ore 21.00, tutto è pronto. Grande concentrazione, ma anche attenzione per poter fare bene e per giocarsi le chance promozione fino in fondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 gennaio 2009 - 1213 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto