statistiche accessi

Un decennale tutto d\'oro per il Team Roller

team roller 2' di lettura Senigallia 03/01/2009 - Tutto il Team Roller Senigallia a pranzo per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività, vittorie, primati, records! Non mancava proprio nessuno, gli atleti con i loro genitori, le storiche aziende sostenitrici, indispensabili alla realizzazione di tutti i successi ed i collaboratori più vicini per un totale di oltre 150 persone!

Si festeggiano i significativi risultati di una squadra sempre ai vertici nazionali ed internazionali, capeggiata dai fondatori del Team Roller, i Fratelli Guenci, seguiti da prestigiosi giovani che solo nell’ultima stagione, hanno conseguito più di 87 titoli per un totale di oltre 180 medaglie! Grazie a loro infatti, oltre a vincere campionati di ogni genere, il Team senigalliese ha primeggiato le classifiche di società in manifestazioni nazionali ed internazionali, quali i “Giochi Nazionali” (campionato italiano giovanile) e per ben tre volte la “4 Giorni Internazionale Pista”.


Spiccano tra loro per campionati e trofei vinti: Margherita Grassi, Roberta Magini, Linda Rossi, Annalisa Graziosi, Luca Bernacchia, Valentina Arthemalle, Francesco Marinelli, Daniele e Fabrizio Latini, Alessandra Merloni, Alice Malerba, Emanuele Piazzai, Lorenzo Manoni, Susanna Morpurgo, Gloria e Davide Coppari, Davide Conti, Agnese e Sofia Marchetti, Chiara Mesturini, Michele Santarelli, Giacomo Gamberini e poi ancora i più piccoli: Chiara Brutti, Valentina Capitani, Michela Pasquinotti. Tutti a pranzo con le ottime specialità di pietanze, preparate con cura e professionalità dallo staff della prestigiosa Hostaria la Posta. Le aziende sostenitrici hanno espresso la piena soddisfazione, orgogliose sia per i risultati eccellenti che per la passione, tenacia, risolutezza e costanza che contraddistinguono il Team Roller, nonostante le precarie e pericolose condizioni logistiche che da sempre affrontano.


Dopo aver ricevuto il loro prezioso sostegno anche per il futuro, si è proceduto con le foto di gruppo, dove gli atleti hanno indossato il nuovo abbigliamento 2009. La consegna dei riconoscimenti, ha fatto da cornice al conviviale. Nel prossimo mese di febbraio, i nostri giovani, teste di serie nazionali, si contenderanno il Campionato Italiano Indoor che li ha già visti vincitori e che quest’anno si disputeranno nel Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1274 letture

In questo articolo si parla di attualità, team roller, team roller senigallia





logoEV
logoEV
logoEV