Ostra Vetere: anche il sindaco Massimo Bello su Facebook

1' di lettura 03/01/2009 - Facebook è il “social network” più diffuso al mondo e tra le sue pagine si possono trovare le facce delle donne e degli uomini più potenti nel mondo, i campioni dello sport, le donne e gli uomini del cinema e della televisione, i politici, ma anche milioni e milioni di giovani e meno giovani.

Il sito, nato per ritrovare i vecchi amici, è uno dei più frequentati della rete, con oltre 120 milioni di utenti attivi al mese. Iscriversi è facile e gratuito, ma alcuni passaggi richiedono un po\' di attenzione. Facebook è diventato, quindi, un potente strumento di comunicazione per trovare amici e conoscerne dei nuovi, per informare e rispondere a chi vuole mettersi in linea con il mondo web globale.


Ora, anche il Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona Massimo Bello ha le sue pagine su “Facebook”. “Un modo come un altro – ha detto il primo cittadino di Ostra Vetere – per comunicare con gli altri, per farsi conoscere e per presentare e far conoscere al mondo il nostro territorio.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 5387 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV