statistiche accessi

Controlli a tappetto della Polizia: arresti e denunce

polizia 1' di lettura Senigallia 03/01/2009 - Intensificata l\'attività della Polizia di Senigallia in occasione delle festività natalizie e del Capodanno.

Gli uomini del Commissariato, diretti dal Vice Questore Aggiunto Roberto Palcani, hanno arrestato due extracomunitari, M.R.H., cittadino del Bangladesh di anni 24 , e di D.P., senegalese di anni 27, entrambi inottemperanti al decreto di espulsione emesso dalla Questura di Ancona. Il senegalese è stato inoltre arrestato per il furto di una Mitsubishi di proprietà di un suo connazionale, con cui condivideva l\'appartamento a Senigallia, che si era impossessato delle chiavi nella notte del 29 dicembre. Il ladro era stato rintracciato e fermato a bordo della della vettura rubata dagli Agenti delle Volanti del Commissariato nei pressi della strada ottava a Cesano.


Denunciato poi per guida in stato di ebbrezza un senigalliese di 46 anni e un altro senigalliese di 26 anni trovato in possesso di una modica quantità di cocaina. Numerosi sono stati anche i controlli effettuati presso le rivendite di giochi pirici e fuochi d\'artificio, controlli estesi anche agli esercizi commerciali della grande distribuzione. Dai controlli sono state trovate 20 confezioni di giochi pirici di libera vendita non in regola con la vigente normativa e pertanto sottoposti a sequestro cautelativo.






Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1510 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV