statistiche accessi

Calcio: buono il girone di andata dell\'Olimpia Marzocca

calcio 1' di lettura Senigallia 03/01/2009 - Si è concluso nel migliore dei modi il girone di andata dell\'Olimpia Marzocca partecipante al campionato di Prima categoria girone B.

La vittoria per 3-0 sul Cupramontana (reti di Moschini, Paolasini e Morganti) ha permesso alla formazione biancazzurra di piazzarsi al settimo posto con 19 punti in classifica, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, con una differenza reti pari a zero (17 reti realizzate e 17 subite).


L\'11 di mister Sartini sta viaggiando oltre ogni più rosea aspettativa, soprattutto considerando le difficoltà estive incontrate per allestire la squadra (a causa del ripescaggio in Prima categoria avvenuto solo a metà agosto) e le possibilità della società del Presidente Petrelli, che come obiettivo ha unicamente quello della salvezza. Le 17 reti messe a segno sono state di Canonico e Moschini (a quota 5), Cinquemani (2), a cui aggiungere i sigilli personali di Petrella, Sbrollini, Cecchetti, Paolasini e Morganti. Proprio quest\'ultimo rappresenta la novità del mercato di dicembre dell\'Olimpia Marzocca: si tratta di Gianmarco Morganti, attaccante classe 1988, prelevato dalla Vigor Senigallia e subito capace di incidere con un assist ed una rete nella prima partita disputata col Cupramontana.


La società, col Direttore Sportivo Spadini, ha inoltre provveduto a liberare l\'attaccante Petrella, accasatosi allo Staffolo. Il girone di ritorno inizierà il giorno dell\'Epifania con il match casalingo contro il Montefano. L\'intento è quello di partire col piede giusto: sicuro assente del match sarà Garoffolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1689 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, olimpia marzocca





logoEV
logoEV
logoEV