x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Befana Swing Benefica #2, ai locali \'Area verde\'

1' di lettura
1708
da Rockingo
www.rockingo.it

Lunedì 5 gennaio a partire dalle ore 21.00 Mr Ingo & Miss SeryLips + record hop Ale-Masca saranno lieti di presentare la serata \"Befana Swing Benefica #2\". Scopo dell\'iniziativa, presso i locali \"Area Verde\" via cuppetta Senigallia, sarà la raccolta fondi per casa famiglia \" Il Seme\" e asilo nido \"L\'allegra Brigata\" via Quercia Bella. Ingresso libero.

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando nella prima edizione siamo riusciti a raccogliere (otto enormi sacci stracolmi) giocattoli da devolvere oltre che alla suddetta casa famiglia anche al Reparto di Pediatria all\'ufficio vaccinazioni ed alle ambulanze del 118 dell\'ospedale di Senigallia.


Quest\'anno su esplicita richiesta della casa famiglia in questione ci faremo carico di fornire un \"buono spesa\" presso il loro fornitore abituale di materiale per i più piccini. Gli \"artisti\" che allieteranno la serata si presteranno gratuitamente perciò tolte le spese di affitto del locale e le consessioni S.I.A.E tutto l\'incasso (OFFERTA LIBERA) verrà devoluto a tale scopo.


Grazie della collaborazione e vi aspettiamo lunedi sera per dell\'ottimo swing.


Info: 340.0652412 (Massimo Montesi)




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1708 letture

All'articolo è associato un evento