statistiche accessi

Show Again Photography a Maexpo2009

1' di lettura Senigallia 01/01/2009 - Show Again Photography team fotografico noto anche per aver supportato in questi anni il campione del mondo Mauro Guenci durante il suo percorso di guinness man, esporrà le proprie opere fotografiche nella edizione 2009 di MaExpo che si terrà a San Benedetto del Tronto domenica 4 Gennaio. 

Attraverso un\'installazione fissa scorreranno gli scatti di questo gruppo composto dai fotografi senigalliesi Sergio Serrangeli, Matteo Maraschi (Team Roller Senigallia ufficiali), Simone Francescangeli (catalogo ufficiale Bmw 2008), gli anconetani Paolo Bolognini (naturalista pluripremiato), Davide Marrollo ( bianchi e neri & still life) e Barbara Baiocchi di Atlanta Usa (premio 2008 alla Fiera del design di Milano).

Show Again Photography porterà le proprie esperienze per fornire al pubblico una visione a 360 gradi della fotografia.

MaExpo 2009 rassegna d\'arte di carattere nazionale coinvolgerà appieno il centro della città di S.Benedetto del Tronto, attraverso videoinstallazioni, performances e spazi espositivi di artisti provenienti dal background stilistico italiano.

Tale evento è promosso da ArteVizi.net, rivista web di arte e fatti culturali con radici marchigiane diretta da un dinamico team artistico composto da Solidea Ruggiero, Luca Traini e Valentino Bollettini.

La manifestazione Maexpo 2009 avrà inizio domenica 4 gennaio dalle ore 17.30 per concludersi al Canapè attorno le ore 3.00. L\'agenda dell\' evento è consultabile sul sito www.artevizi.net.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 gennaio 2009 - 2889 letture

In questo articolo si parla di fotografia, pattinaggio, senigallia, spettacoli, san benedetto del tronto, team roller senigallia, matteo maraschi, sergio serrangeli





logoEV
logoEV
logoEV