"Ringrazio l’Amministrazione Comunale dell’accordo preso con la Nostra Associazione Sportiva per potenziare e ristrutturare il complesso tennistico del Vivere Verde".
Domenica 27 dicembre, alle 17, al Teatro La Fenice di Senigallia arriva “Robin Hood”. Una favola moderna e una leggenda eterna di buoni e malvagi, dove un uomo impara a diventare eroe aiutando i deboli e principe della foresta incantata di Sherwood. Ambizione, coraggio, amore e avventura: tutto in un grande musical originale di Beppe Dati con Manuel Frattini nei panni di Robin e Valeria Monetti nel ruolo di Marianna, per la regia di Christian Ginepro.
I Mad Muse Hells si sono aggiudicati la serata di Scorribande del 19 dicembre per la categoria cover. Al secondo posto parimerito Hell's Rebel (Castel Colonna, Monterado, Senigallia – AN) e The King of Numb3rs (Senigallia, Marotta – AN, PS). Si è così già delineata la semifinale della categoria cover prevista il 6 febbraio 2010: Hell's Rebel, Mad Muse Hell's, Perfect Ensenada, Spectrum, The King of Numb3rs. Prossimo appuntamento live per la categoria brani propri il 9 gennaio 2010 sempre al Gratis club di Senigallia alle 21.30. Ingresso libero.
Il Sindaco, Luana Angeloni, e l’Assessore allo Sport, Gennaro Campanile, hanno premiato venerdì scorso, presso la sede Municipale, due velisti del Club Nautico Senigallia, Francesco Falcetelli e Gabriele Franciolini, che hanno ottenuto risultati molto brillanti nella Classe 420.
Lunedì 21 dicembre, si riunirà a Senigallia il coordinamento dei Difensori civici delle Marche. L’appuntamento, convocato dal coordinatore regionale, avv. Paolo Reginelli, e dal difensore civico regionale, avv. Samuele Animali, grazie alla particolare disponibilità offerta dal Difensore Civico di Senigallia, avv. Sabina Sartini, si terrà alle ore 15 presso l’Auditorium di San Rocco.
"Ho appena finito di leggere la nota invita dal Sig. Primo Gazzetti quale Candidato Sindaco alle prossime elezioni ed ho anche letto la controrisposta dell'Assessore Ceresoni. Ebbene sul problema la scrivente Associazione si è espressa più volte anche attraverso le colonne di Vivere di Senigallia, asserendo che soprattutto il Trasporto Urbano va riformato rendendolo autonomo e sgangiandolo da quello extraurbano".