statistiche accessi

x

21 dicembre 2009

...

Lunedì 21 dicembre, si riunirà a Senigallia il coordinamento dei Difensori civici delle Marche. L’appuntamento, convocato dal coordinatore regionale, avv. Paolo Reginelli, e dal difensore civico regionale, avv. Samuele Animali, grazie alla particolare disponibilità offerta dal Difensore Civico di Senigallia, avv. Sabina Sartini, si terrà alle ore 15 presso l’Auditorium di San Rocco.


...

“Non metteremo le mani nelle tasche dei cittadini”. Così l'assessore al bilancio Michelangelo Guzzonato ha voluto descrivere il bilancio di previsione del 2010, l'ultimo firmato dalla Giunta Angeloni.




...

Il merito per l’incremento delle presenze nella nostra città, va dato esclusivamente al buon senso degli operatori turistici, i quali con sacrificio e dedizione stanno aiutando “la bella addormentata dell’ Adriatico” a riprendere la sua giusta e meritata rotta.




...

Sorpresa di Natale per il pilota senigalliese Simone Saltarelli: sotto l’albero trova una Superbike gommata Michelin e l’iscrizione per correre il campionato italiano della massima categoria.




...

"Ho appena finito di leggere la nota invita dal Sig. Primo Gazzetti quale Candidato Sindaco alle prossime elezioni ed ho anche letto la controrisposta dell'Assessore Ceresoni. Ebbene sul problema la scrivente Associazione si è espressa più volte anche attraverso le colonne di Vivere di Senigallia, asserendo che soprattutto il Trasporto Urbano va riformato rendendolo autonomo e sgangiandolo da quello extraurbano".


...

Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ha convocato per lunedì 21 dicembre alle ore 21 la seduta del Consiglio Comunale, che si terrà nel Salone “On. Agostino Peverini”.



...

40 anni fa nel 1970 "I quelli", pochi mesi di cambiare nome in "Premiata Forneria Marconi", suonarono nell'album di Fabrizio De' Andrè "La Buona Novella". Sabato sera al Teatro La Fenice di Senigallia Di Cioccio e compagni hanno ripreso in mano le stesse canzoni con arrangiamenti completamente nuovi. "Le abbiamo stravolte" dice Franco Musida.


...

Nell'ultimo match dell'anno, e del girone di andata, la squadra di Regini (foto) vince a Bassano 67-59.

Tanto carattere sopperisce alla mancanza di Monticelli.