Finalmente anche Roberto Mancini si è scoperto. Anche lui sarà la stampella di Mangialardi e della politica affaristica senigalliese al ballottaggio (se non prima).
E' stato un vero e proprio successo di pubblico l'incontro organizzato a Corinaldo dalla lista civica "Uniti per Corinaldo". Centinaia di persone hanno infatti preso parte all'evento occupando tutto lo spazio della sala a disposizione. Dai corridoi alle scale ma anche in piedi e seduti per terra.
Nei Ristoranti McDonald's di Ancona e Senigallia è ancora possibile avere un McFlurry gratis.
Acquistando un McMenu® 'Il Mac di McDonald'sTM', riceverai gratis un McFlurry® a scelta.
Offerta valida con la presentazione di questo buono.
Qualche giorno fa sono tornati in palestra per due giornate di aggiornamento alcuni vigili del Comando di Senigallia, che avevano frequentato lo scorso anno il corso di sicurezza personale, organizzato dalla Scuola Regionale di Formazione della pubblica amministrazione di Treia.
I Consiglieri Regionali Giacomo Bugaro, Roberto Giannotti e Daniele Silvetti, hanno oggi depositato una mozione presso l’Assemblea Legislativa delle Marche nella quale si chiede che la stessa si esprima entro il 15 dicembre prossimo, contro la volontà da parte della Edison SpA di realizzare presso la zona Zipa di Corinaldo una centrale turbogas da 870 MW.
L’amministrazione comunale di Castelleone di Suasa si riunirà in consiglio comunale giovedì 10 dicembre, per deliberare la sua opposizione verso la creazione della nuova centrale termoelettrica a ciclo combinato da 870 MW, proposta da Edison S.p.a. in area Zipa di Corinaldo.
Con una interrogazione al Ministro dello sviluppo economico e al Ministro dell'ambiente e delle tutela del territorio e del mare, le senatrici marchigiane Silvana Amati, Luciana Sbarbati e Marina Magistrelli hanno chiesto al Governo se sussite la volontà o meno di verificare la fattibilità del progetto Edison.
"Nel suo secondo intervento, l’On. Ciccioli rivolge anche a me l’invito a partecipare al gran ribaltone cittadino".
Anche il Comune di Senigallia parteciperà con una sua folta delegazione all’incontro organizzato a Corinaldo per la serata di domani, giovedì 3 dicembre, sulla prossima attivazione nel territorio di una centrale Turbogas.
Da sempre la rosa è simbolo di bellezza. Il calendario di RoseMania.it propone i 13 scatti più belli selezionati tra i 300 del concorso fotografico dedicato alla regina dei fiori.
Difficile immaginare qualcosa di più bello.
Giovedì 3 dicembre nella sede del Caffè Alzheimer, via Piave 106, a Senigallia, si terrà l’incontro con la Dottoressa Marisa Sabatini, Coordinatrice ambito territoriale n.8, sul tema: “Il sistema dell’offerta dei servizi nell’ambito territoriale 8”. La partecipazione è gratuita.
Continua il susseguirsi di pareri negativi nei confronti della futura Centrale Elettrica a Turbogas di Corinaldo. Un No secco è arrivato dalla Cia di Ancona.